
Aveva lasciato l’auto parcheggiata proprio davanti all’ingresso di un’abitazione, impedendo di fatto all’anziana residente di uscire di casa. Protagonista dell’episodio, avvenuto ieri mattina, un automobilista alla guida di una Fiat con targa tedesca che ora dovrà pagare una sanzione pesante.
Il veicolo era stato posteggiato così vicino alla porta d’ingresso da bloccarne completamente l’accesso. La donna, rimasta bloccata in casa, in evidente difficoltà, è riuscita a chiedere aiuto grazie all’intervento di alcuni passanti che hanno allertato la polizia municipale. Gli agenti sono arrivati sul posto proprio mentre il conducente stava tornando per riprendersi la sua auto.
Alla contestazione della violazione, l’uomo ha provato a giustificarsi dicendo di non essersi reso conto del disagio arrecato e di aver pensato che si sarebbe trattenuto solo pochi minuti. La sua spiegazione, tuttavia, non è bastata a evitare la sanzione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
TEDESCO
oggi, mar 22 luglio 12:38 rispondi a TEDESCOA Manduria circolano vetture con targhe tedesce senza assicurazione, senza collaudi ,senza immatricolazione, residenti a Manduria con auto estereTanto non capiscono un ca,, dei documenti
Pino
oggi, mar 22 luglio 12:20 rispondi a PinoAvrei fatto anche il sequestro della vettura. Questi sono emigrati che tornano in patri facendo i propri porci.In germania avrebbe rischiato il carcere
Marco
oggi, mar 22 luglio 07:54 rispondi a MarcoVoleva fare il furbo avendo una targa straniera...