
Per rispondere alle esigenze di residenti e villeggianti che durante la stagione estiva si trasferiscono lungo la costa, la dottoressa Fabiola Galiano ha inaugurato una nuova sede della sua parafarmacia nella località balneare di San Pietro in Bevagna, frazione marina di Manduria.
La nuova attività sorge nei locali che fino allo scorso anno ospitavano una parafarmacia ormai chiusa per motivi organizzativi. La mancata riapertura di quella sede, a inizio stagione, aveva suscitato preoccupazione tra residenti e turisti, timorosi di perdere un importante punto di riferimento per la salute e il benessere in un’area frequentata e popolata durante l’estate.
La pronta iniziativa della dottoressa Galiano ha colmato quel vuoto, riportando in zona un presidio sanitario fondamentale, in grado di offrire assistenza professionale, consulenze per la salute, prodotti farmaceutici e soluzioni per la cura estetica. Una risposta concreta a un’esigenza molto sentita dalla comunità locale e dai numerosi visitatori.
Con questa apertura, la parafarmacia Galiano garantisce un servizio essenziale per la stagione estiva, contribuendo al benessere e alla tranquillità di chi sceglie San Pietro in Bevagna come luogo di residenza o villeggiatura.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Lorenzo Libertà per la Marina
oggi, mar 15 luglio 07:55 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaUna buona notizia per noi della Marina 😜
Lorenzo Libertà per la Marina
oggi, mar 15 luglio 07:54 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaUna buona notizia per noi della Marina 😜