Le foto

MANDURIA - I due atleti manduriani faranno parte della spedizione di Praga, saranno titolari alla kermesse mondiale, al via il prossimo 24 novembre, e rappresenteranno la nazionale italiana.
Questo il responso della Convention nazionale Mma Fighters Elite tenutasi a Roma, durante la quale hanno preso parte gli insegnanti provenienti da tutta Italia e diversi atleti che hanno partecipato alla seduta di aggiornamento tecnico.
Due conferme e due importanti riconoscimenti per la scuola messapica del maestro Giulio Morgante: Francesco Controversa e Massimiliano Sammarco prenderanno parte al mondiale di Mma, che avrà luogo a Praga nella seconda metà di novembre. Confermati quindi, come titolari nel clan azzurro, il giusto premio dopo un altro anno ricco di successi. Sammarco inoltre, è stato premiato come miglior atleta dell’anno, mentre Claudio Annicchiarico ha ricevuto analogo riconoscimento ma nella categoria Muay Thai. Ancora un mese e mezzo e poi si tornerà a fare sul serio: Praga ora, è davvero nel mirino.
Mario Lorenzo Passiatore
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.