
Nella notte del 3 agosto, i carabinieri della stazione di Massafra hanno arrestato un uomo di 47 anni, residente nella cittadina jonica, ritenuto responsabile di atti persecutori e minacce aggravate nei confronti del padre.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’uomo avrebbe più volte intimidito il genitore, arrivando a minacciare di incendiarne l’autovettura. Nonostante il trasferimento del padre in una nuova abitazione, il 47enne lo avrebbe ripetutamente raggiunto, reiterando le minacce e pretendendo denaro.
L’ultimo episodio si è verificato nella notte tra il 2 e il 3 agosto, quando una segnalazione al numero unico di emergenza 112 ha richiesto l’intervento dei carabinieri. I militari sono giunti tempestivamente sul posto, evitando il peggioramento della situazione. L’uomo è stato individuato in una via cittadina: con sé aveva una tanica vuota per benzina, poi sottoposta a sequestro.
Durante il controllo avrebbe rivolto minacce anche ai carabinieri, prima di essere accompagnato in caserma.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.