
L’amministrazione Pecoraro punta su Bianca Atzei per rilanciare il turismo a Manduria. L’artista milanese si esibirà il 4 settembre nella Piazza Garibaldi di Manduria. Un evento che, si legge nella delibera sarà un «elemento caratterizzante del calendario estivo», costerà 21mila euro.
A proporla oggi è stata la ditta New Music Promotion di Ceglie Messapica. Oggi stesso la giunta si è riunita approvando la delibera con l’impegno di spesa necessario.
La cantante che il 9 giugno pubblicherà il suo terzo album in digitale, ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 con il brano "Ora esisti solo tu".
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
8 commenti
Adolfo mastrovito
sab 20 maggio 2023 04:57 rispondi a Adolfo mastrovitoOgni anno ce ne una, ma vi rendete conto delle stupidaggini che organizzate, 21000 euro per la atzei io lo vista e sentita solo una volta a Sanremo poi scomparsa siamo fuori di testa ho capito che come organizzatori siete zero mi dispiace e speriamo che sparite tutti molto presto
Dino Conta
ven 19 maggio 2023 10:11 rispondi a Dino ContaVerrà proprio come ha fatto Clementino l'anno scorso?
antonio
ven 19 maggio 2023 03:00 rispondi a antonioLeggo dal Corriere del mezzogiorno di oggi: "Oggi ad Avetrana, dalle ore19.20 in piazza Vittorio Veneto, è in programma una «Marcia brillante per persone buone» organizzata dal compositore e produttore Ferdinando Arnò in collaborazione con il Comune di Avetrana". A Manduria queste cose fanno male vero?
Carlo pio Scacchetti
ven 19 maggio 2023 12:37 rispondi a Carlo pio Scacchetti21 mila euro??!! Ma sono impazziti?? E questa qui dovrebbe rilanciare il turismo a Manduria???!!!! 🤣🤣 21 mila euro sarebbero anche troppi per un progetto SERIO di rilancio del turismo a Manduria.....Incapaci e ignoranti,non riescono nemmeno a copiare la politica socio culturale che altre città limitrofe hanno adottato per far crescere il proprio territorio.E poi New Music Promotion di Ceglie Messapica????? Mi chiedo nessuna agenzia di spettacolo di Manduria è capace di organizzare qualcosa del genere?
Vito
ven 19 maggio 2023 12:01 rispondi a VitoDomanda: con tanti ragazzi talentuosi nei nostri paesi e associazioni culturali virtuose, poteva essere opportuno con parte di quei soldi creare un connubio continuo (programma eventi) di interazioni di nostri artisti e con il resto dei soldi, per esempio, "appilare" qualche buca in più? Il nome dell'artista blasonato, chiunque sia, ha una sua ragionevole utilità di ritorno di benefici sul territorio nel momento in cui c'è un livello base, lavoro fatto negli anni, di creazione di servizi "reali" infrastrutturali/assistenza del turista/verde pubblico curato) marciapiedi percorribili, ecc. Se chi viene da fuori per un concerto dopo se ne scappa la "vetrina turistica" offerta si traduce in 21.000 sprecati. Far crescere Manduria vuol dire amministrare tutto l'anno costantemente ogni contesto del tessuto economico e sociale; programmare un concerto e spenderci 21.000 € è una toppa imprudente
Realtà
ven 19 maggio 2023 02:08 rispondi a RealtàPer promuovere l estate sarebbe stato opportuno e ragionevole farlo a luglio o al massimo ad agosto. Ma comu ragiunati allu comune?
Egidio Pertoso
gio 18 maggio 2023 08:58 rispondi a Egidio PertosoMolto buona la scelta ! Mo' per non far ingelosire le nostre concittadine, in conformità, bisogna far venire un artista maschile, molto macho, tipo Damiano o Blanco, quello che sul palco mena calci ai fiori. Che ne dite, donne, dai...esprimetevi; chi volete?
Ferdinando Arno
gio 18 maggio 2023 08:46 rispondi a Ferdinando Arnoah ottimo mi arriva un po’ di Siae :)