
Da quattro appartamenti che erano sulla pianta, il proprietario di una struttura ricettiva di San Pietro in Bevagna ha ricavato 10 monolocali che affitta nella stagione estiva. Tutto senza titolo edilizio. Inoltre il complesso residenziale a pochi metri dal mare presentava altre difformità tra cui una sala colazioni/pranzo ed altri vani tecnici con copertura in solaio, non previsti nel progetto autorizzato.
Se ne sono accordi gli agenti della polizia locale del comune di Manduria che a conclusione delle indagini hanno stabilito che l’immobile in questione presenterebbe opere realizzate in abuso rispetto ai titoli abilitativi richiesti. Si è scoperto, inoltre che l’utilizzo del fabbricato come struttura turistico ricettiva, avvenuto senza la presentazione di qualsivoglia pratica amministrativa, «non è consentito nella zona urbanistica ove è ubicato in quanto zona “agricola” del vigente strumento urbanistico».
Per questo il responsabile dell’Area Sviluppo del territorio del comune ha emesso un’ordinanza di demolizione e ripristino dello stato dei luoghi entro novanta giorni dalla notifica.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.