
Manduria si prepara a vivere una serata indimenticabile all’insegna dell’eleganza e del talento. Domenica 7 settembre, alle ore 20.00, Piazza Garibaldi sarà teatro del prestigioso Galà della Danza Sportiva, organizzato dall’A.S.D. Team Dance Erario Academy, con il patrocinio del Comune di Manduria.
L’evento vedrà esibirsi tutti gli allievi della scuola e gli atleti che hanno portato in alto il nome dell’accademia conquistando titoli italiani, europei e mondiali. Ma l’attenzione del pubblico sarà tutta per l’ospite speciale della serata: Raimondo Todaro, uno dei ballerini più amati e seguiti in Italia, noto al grande pubblico per essere stato per diversi anni maestro della squadra di ballerini della trasmissione Rai Ballando con le Stelle. La sua presenza promette di regalare emozioni uniche e di rendere la manifestazione ancora più prestigiosa. A presentare il Galà sarà Elena Mangiacarne, vocalist internazionale FIDS.
Un’altra grande novità di questa edizione sarà la diretta streaming sui canali social de La Voce di Manduria, media partner ufficiale dell’evento, che permetterà anche a chi non potrà essere presente in piazza di assistere allo spettacolo in tempo reale.
L’appuntamento si annuncia come un vero e proprio tributo alla danza, capace di unire passione, professionalità e spettacolo in una cornice suggestiva come il cuore di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.