
Una banda di ladri a quanto pare bene organizzata si è introdotta nella notte tra mercoledì a giovedì nelle cantine Soloperto di Manduria. Non si conosce ancora la quantità del vino sottratto che viene considerata comunque «ingente».
I malviventi si sono introdotti nel deposito dove si conservano le bottiglie già inscatolate, attraverso una porta che si trova nella parte posteriore dell’azienda vinicola situata sulla via per Sava di fronte al cimitero di Manduria.
La scoperta è stata fatta ieri mattina dai dipendenti della cantina che hanno chiamato sul posto l’imprenditore Ernesto Soloperto, titolare dell’impresa con la sorella Sabrina, e la polizia del locale commissariato. Gli agenti della scientifica alla guida della commissaria Mariella Martina, hanno scaricato le immagini delle telecamere di sorveglianza che avrebbero ripreso e registrato l’arrivo dei banditi che hanno però danneggiato le camere non permettendo di registrare il resto. Dalla quantità di bottiglie portate via, sicuramente i ladri avranno avuto bisogno di un grosso mezzo che non è stato però inquadrato dalle telecamere d’ingresso.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
osservatore
ven 2 febbraio 2024 07:54 rispondi a osservatorese ci fossero e magari fossero eficienti le telecamere nei punti di ingresso del paese (rondò in questo caso) forse forse qualcosa si capiva!