
Tragedia all’alba sulla strada provinciale che collega Torricella a Lizzano, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di un uomo e il ferimento di un altro. L’impatto è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina e ha coinvolto un Apecar e un’automobile.
A perdere la vita è stato il conducente del tre ruote, un uomo di circa 70 anni, residente nella zona, che è deceduto sul colpo. Le ferite riportate nell’impatto non gli hanno lasciato scampo. Ancora da accertare l’identità completa della vittima.
Ferito in modo non grave il conducente dell’auto, un giovane che è stato trasportato in ospedale a Manduria dal personale del 118. Non sarebbe in pericolo di vita.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto per i rilievi. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che i due veicoli si siano scontrati frontalmente.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Massimo
gio 31 luglio 18:06 rispondi a MassimoPurtroppo ne vedi di cotte e di crude a prima mattina di questi contadini che escono dagli incontri alla "c'è mi ni fottu" e poi succede queste disgrazie.R.I.P