
Un’esplosione improvvisa ha squarciato il silenzio delle campagne tra Sava e Torricella ferendo gravemente una coppia. A causare l’incidente è stata una bombola del gas che, deflagrando, ha sprigionato una violenta fiammata.
Ad avere la peggio è stato un uomo di 48 anni con ustioni di secondo e terzo grado che interessano gran parte del corpo. I sanitari del 118, intervenuti tempestivamente, lo hanno stabilizzato e trasferito d’urgenza all’ospedale “Marianna Giannuzzi” di Manduria, dove si trova in prognosi riservata.
La moglie, anch’essa investita dal calore e dalle fiamme, ha riportato ustioni di secondo grado più limitate. È ricoverata per monitoraggio e cure.
Vigili del fuoco e soccorritori sono giunti in pochi minuti, mettendo in sicurezza la villetta e avviando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’intera zona è stata delimitata per consentire le verifiche strutturali e tecniche.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.