
La società del Manduria calcio comunica di aver interrotto il rapporto lavorativo con il mister della prima squadra, Giuseppe Branà. La Società desidera ringraziarlo per la passione e la dedizione al lavoro messi in campo in questi mesi e augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.
Con Mister Branà si conclude a Manduria anche l’esperienza del suo secondo, Alex Vetrugno. Anche a lui la dirigenza del Manduria augura future fortune e successi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Manduriano
sab 27 maggio 2023 01:58 rispondi a MandurianoNon condivido assolutamente. Branà meritava di rimane e fare la squadra per il prossimo campionato. È una persona preparata, umile, professionista e in gamba. Non dimentichiamo che ha preso una squadra già fatta e ci ha portato ai playoff. Caro Vinci hai sbagliato alla grande, speriamo che non continui altrimenti tornatene a Sava, alla fine è il tuo paese.