
Tragedia questa mattina a Manduria, all’ingresso della città sulla strada per San Pietro in Bevagna. Un netturbino di 53 anni, dipendente della Gialplast e assunto con contratto stagionale per il periodo estivo, è stato investito da una moto di grossa cilindrata mentre attraversava la carreggiata.
L’uomo, impegnato nella raccolta dei rifiuti e nel prelievo dei contenitori, è stato colpito in pieno dal mezzo che proveniva dalla zona delle marine. Soccorso immediatamente dagli operatori del 118, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Marianna Giannuzzi” di Manduria, dove è deceduto poco dopo l'arrivo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Manduria per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Ale
oggi, ven 15 agosto 09:32 rispondi a AleNon facciamo commenti perché non si sa la dinamica dell'incidente , ma una cosa e' sicuro che non doveva accadere una cosa del genere morire mentre si lavora
Marco
oggi, ven 15 agosto 08:26 rispondi a MarcoUno dei soliti bulletto tamarro col Tmax?? Rip