
Un nuovo incidente si è verificato ieri sera lungo la nuova pista ciclabile che collega il rondò della Masseria "Marina" a San Pietro in Bevagna, nello stesso tratto già teatro di altri tre episodi analoghi negli ultimi venti giorni.
A farne le spese, questa volta, un 81enne di Manduria che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe urtato con la ruota anteriore il cordolo che separa la pista ciclopedonale dalla carreggiata, cadendo rovinosamente sull’asfalto. L’anziano ha riportato ferite alla fronte e a uno zigomo ed è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria.
Il punto in cui è avvenuto l’incidente è lo stesso in prossimità del Club Azzurro, la cui gestione continua a contestare l’opera pubblica, definendola "inutile e pericolosa" per l’incolumità di pedoni e ciclisti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.