
Non c'è pace per lo stadio comunale "Nino Dimitri" di Manduria. Nel pomeriggio di oggi, la polizia è dovuta intervenire a seguito di un'intrusione da parte di ignoti, che sarebbero entrati nella struttura forzando una porta secondaria situata sul lato del canile.
I presunti responsabili sono stati condotti negli uffici del commissariato di polizia, dove sono stati identificati. Al momento non sono noti i motivi che li avrebbero spinti a introdursi all’interno dell’impianto sportivo, sebbene si sospetti che l’episodio odierno non sia isolato: già nei giorni scorsi sarebbero stati registrati tentativi analoghi, fortunatamente senza successo.
Il gestore dell’impianto, l’imprenditore manduriano Francesco Erario, ha dichiarato di stare valutando la possibilità di sporgere formale denuncia nei confronti dei soggetti coinvolti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.