
Una brutta caduta ha provocato gravi ferite e sospette fratture al volto di una 59enne manduriana, finita in ospedale. L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi, 7 agosto, in via Sant'Antonio a Manduria.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava attraversando la strada quando avrebbe perso l’equilibrio a causa di un tombino posizionato al di sotto del livello del manto stradale. La caduta rovinosa l’ha fatta sbattere con violenza il volto sull’asfalto, provocandole lesioni al viso e la rottura degli occhiali da vista.
Immediatamente soccorsa da un’ambulanza del 118, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale “Marianna Giannuzzi” per le cure e gli accertamenti del caso.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Tiziano
oggi, gio 7 agosto 20:14 rispondi a TizianoHa sbagliato santo. In via santa lucia non sarebbe bbe inciampata.
Manduriano
oggi, gio 7 agosto 19:46 rispondi a MandurianoUna volta ho preso una buca con la macchina, un calvario,in base al preventivo, si paga il giudice di pace,se hai ragione ti vengono restituiti, se no li perdi,intanto bisogna pagare,350 euro,dopo c'è una perizia speciale da parte di una persona che delega il comune, altri 500 euro,stessa procedura del giudice,se hai ragione ti vengono restituiti e se no,addio soldi,alla fine mi hanno dato il concorso di colpa,la buca era coperta dall'acqua,aveva piovuto,ho chiamato i vigili, una buca che sarà stata profonda 50 centimetri,alla fine ci ho rimesso,uno schifo,naturalmente dobbiamo ringraziare tutti i paesani che fanno incidenti fasulli,però una vergogna,si spera sempre che non succeda niente,auguri di pronta guarigione alla signora.
Giusy
oggi, gio 7 agosto 19:45 rispondi a GiusySperiamo che non multino la signora perché non ha evitato il tombino.
Gregory
oggi, gio 7 agosto 18:33 rispondi a GregoryFare esposto
Dinoi marco
oggi, gio 7 agosto 17:23 rispondi a Dinoi marcoMa durante i lavori stradali, questi bravi cittadini ingegneri, non vedono il lavoro come viene svolto per chiedere l intervento della Polizia municipale? Sembrano tante copie di Ferdinando Arno'.Quando viveva stabilmente a Milano,tornava saltuariamente a Manduria, non si è mai interessato di Manduria. Da quando vive a Manduria, è diventato patriota. Interessi personali? Preferisco mille volte Pecoraro almeno , si sa com'è che gente doppia personalità.Povera, Manduria..
FDB
oggi, gio 7 agosto 16:24 rispondi a FDBOra rifletto perché si chiamano TOMBINI. Perché se inciampi potresti finire nella tomba.