I carabinieri della Forestale hanno denunciato e fermato un 32enne incensurato del posto sospettato di essere stato l'artefice del pauroso incendio che ieri ha devastato gran parte del territorio di Lido Silvana. Nel rogo è rimasta gravemente ferita una 82enne ricoverata in rianimazione e diverse strutture ricettive e commerciali sono andate distrutte. Il presunto piromane è attualmente agli arresti domiciliari.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Giuse Dinoi
mer 31 luglio 2024 07:15 rispondi a Giuse DinoiDalla foto si vede l'ambiente dove vive e che tipo è,ora si sente realizzato dopo aver appiccato il fuoco,ovviamente non può pagare i danni perchè è un nullatenente e tutto a carico dei cittadini onesti e che lavorano tra qualche giorno è gia fuori magari percettore di reddito di cittadinanza alla faccia nostra questa e l'Italia.
Gregorio
mer 31 luglio 2024 05:37 rispondi a GregorioHai domiciliari???? In attesa di essere istruito da un legale Questa è L'italia I danni naturalmente ha carico della popolazione
Lorenzo Libertà per la Marina
mer 31 luglio 2024 01:17 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaSe fosse veramente il colpevole spero le autorità preposte, riescano ad ottenere il nome dei mandati. Opinioni