
Manduria al rush finale. Mancano tre turni al termine della regular season. Ogni match, da qui al termine, può essere determinante. A cominciare da quello che, domenica prossima, vedrà i messapici impegnati sul sintetico dello stadio "Miani" di Ginosa.
I playoff non costituiscono un miraggio ma è d'obbligo evitare passi falsi. Consci di ciò i tifosi biancoverdi si apprestano a seguire in massa la squadra. Saranno non meno di un centinaio i supporters che raggiungeranno Ginosa. Due i pullman organizzati. Uno dal gruppo "PILe'A", l'altro dagli ultras "Nuova Guardia".
Per informazioni ci si può rivolgere, telefonicamente o tramite whatsapp al numero 3933396238, per ciò che concerne il gruppo "PILe'A", mentre per contattare la "Nuova Guardia" basta, semplicemente, recarsi presso la stazione di servizio IP sulla via per Sava. Il raduno è previsto per domenica alle 13.30 presso la stazione di servizio ENI, sempre sulla via per Sava.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.