
Ha molto incuriosito gran parte dei nostri lettori, l’aver scoperto dal nostro articolo di sabato scorso (Minnie Minoprio strega The Voice Senior e commuove il marito manduriano), i legami salentini di Minnie Minoprio. La ballerina, cantante e attrice di origini inglesi, negli anni Ottanta è infatti andata in sposa a Carlo Mezzano, manduriano doc, musicista, un tempo molto conosciuto e apprezzato negli ambienti artistici pugliesi, con cui vive tuttora a Roma.
Questi ed altri particolari sulla vita della sex symbol di quegli anni, si potranno conoscere questa mattina nella puntata di «Storie italiane», la seguitissima trasmissione di Rai Uno condotta da Eleonora Daniele. L’intervento di Minnie Minoprio è previsto nel blocco centrale intorno alle 11.15.
La soubrette e cantante che non ha mai lasciato i palcoscenici conservando una sfavillante forma e una splendida voce, sarà accompagnata dal marito manduriano (il quale resterà dietro le quinte) che ha gradito molto il nostro articolo dedicato alla moglie (e a lui stesso), in occasione della partecipazione di Minnie a The Voice Senior.
«Un grazie per il vostro articolo che riguarda mia moglie, Minnie Minoprio a The Voice Senior, RaiUno. Siete stati molto carini anche con me, mi avete dato la sensazione di essere ancora uno del posto, uno di Manduria, grazie. Carlo».
La coppia Minoprio-Mezzano è vissuta a Manduria sino alla metà degli anni Ottanta prima di trasferirsi a Roma dove vive tuttora e dove gestisce un frequentatissimo locale, il “Cotton Club”, Jazz club, ristorante e wine bar con musica jazz e latina dal vivo di artisti locali e internazionali. Ogni volta che possono, soprattutto in estate, i coniugi tornano a Manduria dove vivono ancora dei parenti Mezzano.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.