
Da questo pomeriggio i carro attrezzi sono al lavoro per liberare le vie del centro di Manduria in vista dell’evento “Sbaraccando”, in programma questa sera. Corso XX Settembre e Piazza Garibaldi, cuore della manifestazione, sono stati interessati da un’operazione straordinaria di rimozione forzata dei veicoli in sosta.
Sono in azione due mezzi, coordinati dagli agenti della polizia municipale, che stanno provvedendo a rimuovere le automobili lasciate negli stalli delle strisce blu. Molti di loro avevano parcheggiato regolarmente pagando il ticket, senza però accorgersi dei cartelli temporanei che annunciavano il divieto di transito e sosta imposto dall’amministrazione comunale per permettere lo svolgimento della manifestazione.
L’iniziativa rientra nelle misure organizzative decise dal Comune per garantire lo svolgimento in sicurezza della kermesse serale dedicata allo shopping nei luoghi più caratteristici della città.
Gli automobilisti che non hanno rispettato l’ordinanza si ritroveranno con la spiacevole sorpresa della multa e dei costi aggiuntivi della rimozione e del ritiro del mezzo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.