
Si è appena concluso il Congresso di Federazione per il rinnovo del Direttivo provinciale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, un appuntamento che resterà nella storia dell’organizzazione. Per la prima volta, infatti, la Presidenza provinciale passa ad Avetrana, con l’elezione di Giancarlo Parisi a Presidente della Federazione Provinciale A.N.C.R. Taranto.
L’elezione è avvenuta con un vero e proprio plebiscito: i Presidenti di Sezione hanno espresso il loro voto in maniera unanime, segno del grande consenso e della stima raccolta da Parisi nel corso degli anni.
Figura di spicco del mondo associativo, Giancarlo Parisi si è distinto per l’instancabile impegno nella promozione dei valori fondanti dell’A.N.C.R., custodendo e trasmettendo con dedizione la memoria storica non solo del territorio jonico, ma dell’intera nazione. La sua elezione rappresenta il coronamento di un percorso fatto di passione, responsabilità e senso civico.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.