
Fuoco nella notte a Campomarino dove un incendio ha distrutto due imbarcazioni danneggiandone una terza che ferme una affianco all'altra nel porticciolo turistico della località balneare di Maruggio.
I natanti erano attraccati ad un molo del porto affidati in custodia alla società che gestisce l'intera struttura, la Torre Moline.
Dei video avrebbero ripreso dei movimenti intorno all’imbarcazione che farebbero sospettare il dolo. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Maruggio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Lorenzo
gio 20 aprile 2023 03:25 rispondi a LorenzoDeve essere stato il fantasma del senegalese pazzo che disturbava il centro di Manduria o no? Tutti zitti quando bruciano auto, case o barche. Tutti zitti quando le informative dello Stato descrivono la criminalità organizzata che vive e prolifera in zona, nascosta, succhiando il sangue alla gente e vendendo veleno ai nostri giovani. Tutti zitti. Questi fenomeni non danno fastidio come il Senegalese Manduriano. Ipocrisia e testa bassa. Ovviamente con i forti. Si richiede alle 3 forze dell'Ordine dello Stato aventi sede in Manduria, se fosse possibile, un distaccamento alla Marina con maggiore frequenza di pattugliamento. I vantaggi in termini di percezione di sicurezza e prevenzione sarebbero notevoli. Grazie. Opinioni
Gennaro
gio 20 aprile 2023 05:58 rispondi a GennaroNon è possibile ,in quando i bar fuori stagione sono chiusi ,sarebbe troppa noia😇😇😇🤣🤣🤣🤣opinione