
Potrebbe essere stato doloso l’incendio che ieri pomeriggio ha distrutto un’auto parcheggiata nel cortile di una villetta in via Ischia a San Pietro in Bevagna, marina di Manduria e provocato ingenti danni alla casa.
Le fiamme partite dall’auto si sarebbero propagate intorno incendiando del materiale di risulta ammassato e intaccando anche l’abitazione su due piani. Le fiamme hanno provocato danni agli arredi interni e alle pareti del tutto annerite.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria e i carabinieri della compagnia della città messapica. Per diverso tempo si è temuto che all’interno potessero esserci delle persone, per questo è stata chiamata un’ambulanza del 118 della postazione di Manduria il cui personale hanno atteso sino alla fine delle operazioni che hanno escluso feriti. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.