
Il consigliere comunale del gruppo civico, Domenico Sammarco, ha inviato una lettera agli assessori competenti per chiedere di intervenire sul monumento del Calvario e nel parco giochi di Piazza Medaglie d’Oro, entrambi infestati dalla vegetazione spontanea che rende i siti inguardabili nel primo caso e igienicamente pericolosi nel secondo.
«Tale situazione - scrive Sammarco che pubblica le foto dei due luoghi infestati dall’erba -, compromette l’immagine stessa della città, quale paese civile, pulito e accogliente».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Giovanni
gio 24 aprile 10:24 rispondi a GiovanniAdesso risolviamo il tutto, con 8000 euri più aumenti di mercato. Na tanica di seccatutto e na giornata
Lucia Treviglio
gio 24 aprile 07:31 rispondi a Lucia TreviglioTutta colpa del sindaco ovviamente. Mai che nessuno si organizzi per dare volontariato. Nel paese del norde dove vivo questi lavoretti vengono eseguiti da volontari che mettono a disposizione della comunità un po' di tempo libero. Qui il tempo libero lo si utilizza solo ed esclusivamente per le critiche poco costruttive per il paese peraltro. Non è per differentemente il sindaco ma per combattere un retaggio culturale che leggo quotidianamente su questo giornale. Per avere un paese bello è necessario un contributo da parte di tutti, non comodamente seduti da casa.
Gregorio
gio 24 aprile 22:01 rispondi a GregorioConcordo pienamente il tuo commento Signora Lucia ma, forse non ci crederai, pensa che se qualcuno si azzarda a innaffiare gli alberi, pulire 🧹 le aiuole da queste erbe 🌿 infestanti…beh ! Viene denunciato,..e si, Manduria è a passo con i tempi..Manduria è del CAMBIAMENTO. p.s. ancora non abbiamo capito questo CAMBIAMENTO, positivo o negativo ?
Ale
mer 23 aprile 16:13 rispondi a AleE' nella villa comunale la vegetazione esiste e' viene di tanto in tanto rasata per mantenere il manto erboso in perfette condizioni , ma il problema e' che i cani e i padroni continuano a calpestare l' erba e i loro amici animali fanno i loro bisogni e come abitudine dei cani scavano dove hanno fatto i loro bisogni rovinando così l'erba . Vorrei fare un appello non ai padroni dei cani che purtroppo non riescono a capire che nel prato erboso non si dovrebbe entrare ma ai vigili che almeno una volta al giorno di passare per port multare chi non rispetta le regole
Luigi
mer 23 aprile 08:13 rispondi a LuigiChe sindaco,firma ordinanze ed è lui a fare menefrechismo., Da vedere Bacchettoni e scuole in che condizioni😇😎