
Una precisazione importante arriva riguardo le edicole ancora operative nelle marine di Manduria che corregge la nostra informazione errata data nei giorni scorsi. Attualmente, sono due le edicole ancora aperte: quella situata nel centro commerciale Chidro e la rivendita di giornali gestita da Vito Nigro a Specchiarica. Purtroppo, ha chiuso definitivamente quella di San Pietro in Bevagna.
Se la situazione nelle marine di Manduria non è delle migliori, a Campomarino di Maruggio la situazione appare ancora più grave. Lì, infatti, non è rimasta alcuna edicola attiva, costringendo i turisti a spostarsi fino a Maruggio per poter acquistare quotidiani e riviste. Un disagio che sembra colpire la zona in modo particolare, considerando la carenza di servizi nel litorale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Dunque
oggi, mar 22 luglio 11:07 rispondi a DunqueMancano un sacco di servizi su San Pietro in Bevagna... Uno fra tutti é il servizio di parcheggio gratuito. Mi trovo in vacanza in una località turistica calabra. Località piena di servizi, strapiena di musica e locali che calamitano la movida attraendo turisti da ogni dove e... udite udite... CHILOMETRI DI PARCHEGGI GRATUITI (strisce bianche)!!!!!!! Bianche, non blu! Bianche nonostante il largo giro d'affari... E da noi ? Niente di attraente, nemmeno per gli occhi e dobbiamo anche pagare il parcheggio?? Di giorno avrebbe anche senso dal momento che abbiamo un mare invidiabile, ma la sera no... assolutamente no. Amministratori aiutiamo i commercianti!
Lorenzo Libertà per la Marina
oggi, mar 22 luglio 13:50 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaIn Calabria non eleggono per 3 volte lo stesso sindaco a distanza di 30 anni 😜 Opinioni