Venerdì, 27 Maggio 2022

Politica

Per sostenere i candidati locali della lega e il candidato sindaco della coalizione, Lorenzo Bullo

Domenica sera Matteo Salvini sarà a Manduria

Matteo Salvini con Gianfranco Chiarelli Matteo Salvini con Gianfranco Chiarelli | © La Voce di Manduria

Matteo Salvini sarà a Manduria domenica 6 settembre per sostenere la campagna elettorale dei candidati locali della Lega e del candidato sindaco della coalizione, Lorenzo Bullo. Ad annunciarlo è il coordinatore provinciale del partito, onorevole Gianfranco Chiarelli. L'ex ministro dell'Interno incontrerà gli elettori in Piazza Garibaldi intorno alle ore 21,15.

“La presenza di Matteo Salvini due volte nel giro di un mese nella nostra provincia - dichiara Chiarelli - è dimostrazione della grande attenzione che tutto il partito nazionale della Lega ha per Taranto e il nostro territorio”

Il programma di Matteo Salvini nella provincia ionica prevede l’arrivo alle 16.30 a Castellaneta Marina presso lo stabilimento balneare Kalè, alle ore 17.45 Mottola al Sunset Lounge Bar via Matteotti; alle ore 19.00 comizio in Piazza della Vittoria ed alle 21.15 è previsto l’arrivo a Manduria in Piazza Garibaldi.

Conclude Chiarelli: “Mentre Emiliano e Zingaretti si blindano in un teatro a porte chiuse vietando l’accesso del pubblico, per evitare fischi e scarsa partecipazione, Matteo Salvini continua a incontrare i cittadini nelle piazze perché la sua attenzione per i tarantini e i pugliesi è davvero grande. Sono certo verrà ricambiato con l’affermazione della nostra lista al governo della regione”.



Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

31 commenti

  • Alessandro Attanasio
    dom 6 settembre 2020 10:32 rispondi a Alessandro Attanasio

    Bella figura di..... Ha fatto stasera, per fortuna i Manduriani, ricordano il suo disprezzo per il sud, per i terroni! Lui cavalca solo l ideologia del malessere degli italiani!

  • Monica Gambino
    dom 6 settembre 2020 02:44 rispondi a Monica Gambino

    Mannaggia! Sono appena arrivata a manduria in vacanza e me tocca El felpa! Eccheca....

  • Maria
    dom 6 settembre 2020 11:48 rispondi a Maria

    Leggendo questi commenti , mi rendo conto che grazie a voi non cambierà niente a manduria, un paese pieno di false contadine che fanno le signore, di falsi invalidi e di redditi di cittadinanza. Vorrei vedere se queste persone dovessero spaccarsi la schiena per mangiare e pagare le tasse come voterebbero.

  • Manduriano orgoglioso
    sab 5 settembre 2020 10:06 rispondi a Manduriano orgoglioso

    Cittadini non fatevi infinocchiare da quel personaggio che è un gran pagliaccio. Peggio ancora per chi lo sostiene e chi si è candidato con La lega. Rimane sempre lega nord non è cambiato nulla e di sud non ha proprio nulla. Sono schifato come a Manduria e al sud in generale questo personaggio viene sostenuto. Si dice bene pur di avere la poltrona si è disposti a tutto....... Come ad esempio questa sera alle giostre un candidato consigliere della lega, ho visto con i miei occhi, consegnare volantini elettorali.... che bassezza, come siamo combinati male!!!!?????

  • Toto Riina
    sab 5 settembre 2020 05:31 rispondi a Toto Riina

    Con quale coraggio si appoggia un personaggio che fino a qualche anno fa voleva dividere l'Italia, il nord ed il sud, pregavano che il Vesuvio eruttando doveva seppellire il sud il territorio dei terroni dai svegliatevi pecore

  • Ale
    sab 5 settembre 2020 01:48 rispondi a Ale

    Correzione da fare sono di 60 miliardi in negativo nei confronti del Nord e non di 60 milioni che sono stati negati al sud con tanti sol come fa il sud ad uscirne fuori?

  • Un TERRONE
    sab 5 settembre 2020 08:22 rispondi a Un TERRONE

    Siamo solo Terroni senza memoria ed onore.

    • Antonio
      lun 7 settembre 2020 06:06 rispondi a Antonio

      Un commento sintetico ma realistico Italiani memoria corta e pronti a scendere dal carro del perdente per saltare su quello del vincente ( o quello che va di moda in questo momento)

    • A.P.
      dom 6 settembre 2020 09:34 rispondi a A.P.

      Hai ragione Che tristezza mi fanno i manduriani che lo appoggiano

  • Mino Saporito
    ven 4 settembre 2020 06:32 rispondi a Mino Saporito

    Ci sarebbero 49 milioni di ragioni per accoglierlo coi pomodori!

    • Giova
      sab 5 settembre 2020 01:01 rispondi a Giova

      Sono in sintonia conte ,però fare una contestazione democratica Forza Sud .

  • Marco mazza santomartino
    ven 4 settembre 2020 02:17 rispondi a Marco mazza santomartino

    Ma come viene al Sud ,terra di fannulloni? Avrà 49 milioni di buoni motivi...... Prima il Nord non va più di moda? ..

    • Ale
      sab 5 settembre 2020 12:58 rispondi a Ale

      Per 20 anni hanno amministrato l'Italia e hanno pensato solo per il Nord ,l'altra sera al Tg. RAI 3 hanno fatto una inchiesta specificando che i soldi messi ha disposizioni per il Sud sono 60 milioni di € in meno confrontandoli con il Nord , adesso che abbiamo l'opportunità di avere la maggioranza dei ministri e sottosegretari quasi tutti meridionali dobbiamo continuare così .Come si fa ad essere contenti che arriverà, Salvini e il peggio che hanno fatto e quella di formare una lista per Salvini ASSURDO

      • C.F.
        sab 5 settembre 2020 07:29 rispondi a C.F.

        No Ale, il suo commento contiene un'imprecisione importante. Si tratta di 60 miliardi di euro all'anno per venti anni, non 60 milioni in venti anni (che per i conti dello Stato sarebbero briciole). Lo afferma il direttore dello Svimez (studi economici: sviluppo mezzogiorno), sulla base dei trasferimenti mancati e del gettito preteso. Lo stesso ente evidenzia come questo scempio, voluto dagli industriali del nord (che finanziano la lega da sempre), ha ridotto la capacità di spesa del sud (mercato interno alla nazione, sbocco di vendita dei prodotti del nord), quindi questa grettezza nordista è stata nociva anche per il nord.

  • leonardo ricotta askanti
    ven 4 settembre 2020 02:11 rispondi a leonardo ricotta askanti

    wow... riapriamo il munich club per l’occasione...!!!

  • Domenico
    ven 4 settembre 2020 01:54 rispondi a Domenico

    L'unica cosa che sa fare il capo della Lega (ex nord): essere presente ovunque in tutta Italia, come il tracciato del pennino di un sismografo durante un terremoto. Onnipresenza compulsiva e selfismo sono un brand di successo, usato e sfruttato magistralmente da ogni bravo commesso viaggiatore che produce guadagni per qualunque "ditta". La destra rappresenta sempre e ovunque gli interessi di una minoranza che ha bisogno del consenso popolare per arrivare al Governo, perlomeno democraticamente. Per questo utilizza il populismo e fa leva sugli istinti egoistici, sollecitati e shakerati ad hoc, per ammaliare e far appoggiare un progetto che, puntualmente, esclude la maggior parte dei sostenitori, anche illustri, colti e onesti.

  • J B
    ven 4 settembre 2020 01:47 rispondi a J B

    Un piccolo uomo spaventato dal mondo, che fa la voce grossa perché non sa fare altro. Profondamente incapace di leggere la realtà, senza i mezzi né umani né culturali che servono a cambiare davvero le cose. Un personaggio un po’ patetico, che meriterebbe compassione se non se ne andasse in giro a fare danno.

  • manduriano del SUD
    ven 4 settembre 2020 01:16 rispondi a manduriano del SUD

    Tutti in piazza !!!!!! Culli posci cheni ti pummitori

    • Chiu intelligente di tei
      dom 6 settembre 2020 01:06 rispondi a Chiu intelligente di tei

      Chienu di pummidori ba mancitili se vuoi ti li mitti anculu anzi te li fai mettere da tutti i neri vengono illegalmente a manduria

  • Manduriano
    ven 4 settembre 2020 12:38 rispondi a Manduriano

    Oh che bella notizia non stavo dormendo la notte. Per quanto sono contento e interessato domenica sera alle 21.15 vado a mangiare il pesce.....

  • Gianni Dileverano
    ven 4 settembre 2020 12:32 rispondi a Gianni Dileverano

    Preparate cibo e bevande per capitan Coniglio

  • Maria My
    ven 4 settembre 2020 12:16 rispondi a Maria My

    Aiutatelo a casa sua e rimanete con lui. Siete gente senza dignità e senza un grammo di cervello. VERGOGNA!!! Mi fate più schifo che spavento.

    • leonardo sammarco
      sab 5 settembre 2020 02:09 rispondi a leonardo sammarco

      sig. maria spero che manduria si riempie di migranti ........magari cambi idea

      • palo fasi
        dom 6 settembre 2020 07:10 rispondi a palo fasi

        Forse sarebbe un cambiamento in meglio.

      • Simone Depasquale
        dom 6 settembre 2020 05:34 rispondi a Simone Depasquale

        Sarebbe bello sig Sammarco ... perché vorrebbe dire che c’è lavoro! Ma sfortunatamente non è così! E comunque vedo che c’è gente che crede ancora a queste tavolette ...

      • C.F.
        sab 5 settembre 2020 07:36 rispondi a C.F.

        Con lo spauracchio dei migranti, che sono quattro gatti alla fin dei conti, buono per abbindolare quelli come te, che "non sono razzisti, ma gli dà fastidio vederli", ci stanno invadendo loro, i nordisti. Con la propaganda dei giornali, tutti in mano ai loro industriali, continuano a svalutare i titoli di studio dei nostri ragazzi, la qualità dei nostri prodotti, la nostra onorabilità nel pagare i debiti e le tasse. Le tasse per noi sono uguali alle loro, ma i servizi ce li negano sempre, che si tratti di sanità, trasporti, o sicurezza. La lega si chiama ancora lega nord per l'indipendenza della padania, sopra Roma. Solo sotto Roma le hanno cambiato nome per acchiappare i voti dei gonzi.

  • tiziano
    ven 4 settembre 2020 11:01 rispondi a tiziano

    secondo voi, che maglietta indosserà?

  • Carmela Sozzo
    ven 4 settembre 2020 10:55 rispondi a Carmela Sozzo

    Bello non vedo l'ora

Tutte le news
La Redazione - oggi, ven 27 maggio

Oggi pomeriggio si aprirà la nuova edizione della rassegna “Forum in Masseria”, nella Masseria “Li ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, ven 27 maggio

...

Tutte le news
La Redazione - oggi, ven 27 maggio

Non ci stanno ad essere relegati ai controviali di via XX Settembre, a Manduria, e non in Piazza dove si svolge la festa di San Cosimo: a ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, ven 27 maggio

Video e audio di Mimmo Breccia di La voce di Manduria ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, ven 27 maggio

Manduriambiente non può più accogliere rifiuti perché la capienza è esaurita. La direzione dell’impianto ...

Trincee e pareri contrastanti, le sei ore di discussione
La Redazione - sab 23 aprile

Le trincee drenanti sul sito di Masseria Marina si faranno, lo ha deciso la maggioranza ieri venerdì 22 aprile a termine di un lunghissimo e inconcludente dibattito durato sei ore. Nessun ripensamento per il progetto che regalerà ...

L’Acquedotto pugliese chiede e la maggioranza approva
La Redazione - sab 23 aprile

Con tredici voti a favore e dieci contrari (erano assenti due consiglieri di minoranza), la maggioranza del sindaco Gregorio Pecoraro ha approvato ieri la delibera che destina 60mila metri quadrati di terreno in contrada Marina che l’Acquedotto ...

Trincee drenanti nella marina di Manduria, a Sava si ride ma Bullo non ci sta
La Redazione - lun 25 aprile

Lo scontro tra minoranza e maggioranza nell’ultimo consiglio comunale di Manduria, in pieno disaccordo sull’individuazione del recapito finale del depuratore in località Marina, sulla costa, oltrepassa i ...