
La giustizia sportiva ha sanzionato le società Ug Manduria e Novoli calcio con una multa di 200 euro ciascuno per episodi accaduti durante l’incontro di domenica scorsa a Leverano.
In quella occasione, sempre secondo la giustizia sportiva, alcuni sostenitori avrebbero lanciato contro la tifoseria avversaria bidoni dell'immondizia, tavole di legno, sedie e bottigliette causando la temporanea sospensione della gara poi ripresa grazie all'intervento dei carabinieri che ristabilivano l'ordine sugli spalti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Alfredo Massafra
gio 5 ottobre 2023 11:23 rispondi a Alfredo MassafraRiportate almeno la notizia correttamente perchè i menzionati bidoni dell'immondizia, tavole di legno, sedie e bottigliette partivano dal settore di casa verso il settore ospiti gremito dai manduriani. Poi se ogni occasione è buona per criminalizzare la Manduria Ultras già falcidiata da un'esagerata e accanita repressione allora il discorso cambia. Informatevi bene prima sugli avvenimenti realmente accaduti e poi pubblicate le notizie come si deve. Lo scorso hanno avvene la stessa cosa a Novoli (piccolo insediamento di poppiti),dove sempre i manduriani vennero aggrediti senza motivo, forse solo ed esclusivamente per le sconfitte inflitte sul campo dal Manduria Calcio.