
La Corte Sportiva di Appello Territoriale presieduta dall’avvocato Angelo Maria Romano ha rigettato ieri il reclamo del presidente della società del Manduria calcio, Giuseppe Vinci, sospeso per un anno dalla giustizia sportiva.
Vinci è accusato di aver tentato di aggredire l’arbitro negli spogliatoi al termine dell’incontro tra Manduria e Ugento concluso con la sconfitta per due reti ad una dei biancoverdi. Per o stesso episodio il giudice sportivo territoriale ha inflitto anche un’ammenda di 700 euro alla società Ug Manduria.
Nella sua difesa, il presidente Vinci che respinge le accuse, sostiene che i fatti contestati nel post partita sarebbero accaduti alla presenza di personale di polizia in servizio nello stadio ugentino che avrebbe potuto verificare personalmente quanto accaduto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
tifoso
mer 10 maggio 2023 05:12 rispondi a tifosofossi nel presidente lascerei il Manduria calcio...un arbitraggio vergognoso in tutti i sensi..fatevelo voi il campionato