
Anche quest’anno Antennasud ha scelto la tecnologia e le professionalità de La Voce di Manduria per le riprese e la trasmissione in diretta streaming delle partite del campionato di calcio d’eccellenza girone B. Un attestato di stima quello del Gruppo Distante nei nostri confronti per il lavoro svolto con passione e professionalità nella passata stagione.
Antennasud, top media e regina incontrastata dell'informazione sportiva con un raggio d'azione che si estende ben oltre i confini del tacco del Bel Paese, rinnova così la fiducia nei nostri confronti. La realtà editoriale, con quartier generale a Francavilla Fontana, aggiudicataria in esclusiva dei diritti tv afferenti tutte le società affiliate alla FIGC Puglia, ci ha confermato l'incarico di dar voce e visibilità al massimo torneo dilettantistico regionale.
Un progetto ad ampio respiro che riprende, e rilancia, il format degli scorsi anni. Ci occuperemo di tutto l'universo Eccellenza Pugliese. Ogni domenica saremo su un campo diverso dando spazio a tutte le realtà dell'élite dilettantistica regionale. Si comincia domani con il match fra Massafra ed Arboris Belli. Due formazioni rinnovatissime che si presentano ai nastri di partenza nel ruolo di outsider, pronte a stupire. L'appuntamento con la videocronaca del nostro giornalista Maurizio Pasculli è per domenica dallo stadio "Italia" di Massafra. Fischio d'avvio dell'arbitro designato Simone Andreula di Molfetta, è alle 15,30.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Luigi Antonucci
dom 10 settembre 2023 12:06 rispondi a Luigi AntonucciNon meritate il Manduria,fate altre telecronache per quello che vi compete