Attesa per l'esibizione di domani

​Laura Dimitri finalista nazionale al “Montesilvano Pop rock music fest”

Tra i finalisti nazionali per la sezione cantautori anche l’artista manduriana Laura Dimitri che si esibirà nella serata del 28 luglio

Spettacolo
Manduria sabato 27 luglio 2019
di La Redazione
Laura Dimitri con Ezio Scarciglia
Laura Dimitri con Ezio Scarciglia © La Voce di Manduria

Al via il “Montesilvano Pop rock music fest”, la più importante vetrina della costa adriatica dedicata alle band e ai cantautori di brani originali. La manifestazione giunta ormai alla sua quinta edizione e che si terrà nei giorni 27 e 28 luglio è organizzata dall'Associazione culturale “Distanze sonore”, con il patrocinio del Comune di Montesilvano (Pescara), in collaborazione con la MEA Record Company del produttore discografico Angelo Anselmi che ha all'attivo diverse collaborazioni importanti nel mondo della musica.

Tra i finalisti nazionali per la sezione cantautori anche l’artista manduriana Laura Dimitri che si esibirà nella serata del 28 luglio presso la meravigliosa location del Teatro del Mare di Montesilvano davanti a una giuria di qualità composta da professionisti ed esperti del settore.

Supportata sin dagli esordi da un considerevole numero di radio in tutta Italia e all'estero, i videoclip dei suoi brani sono stati trasmessi in diverse emittenti televisive e all’interno del programma itinerante "Spazio Musica". Il singolo di apertura del suo ep "Il senso delle cose", in onda su tutti gli schermi delle metropolitane di Roma, Milano e Brescia e grazie ai consensi ottenuti sul web è entrato a far parte di Art Metro Music Vol.2 di Telesia TV. Recentemente ha preso parte alla trasmissione “Baldini a Puntate” condotta da Marco Baldini (noto anche per il sodalizio con Fiorello), presso la web radio romana “Studio Sound Web Tv” e ha aperto il concerto delle Vibrazioni.In entrambe le occasioni ha presentato il suo ultimo lavoro “Io come te” che ricordiamo è stato realizzato insieme al musicista e coautore Ezio Scarciglia, il quale ha curato gli arrangiamenti insieme ad Andrea e Paolo Amati (ApBeat – Roma).

Un'altra conferma quindi per la cantautrice, attualmente al lavoro su un nuovo album di inediti.

Lascia il tuo commento
commenti