
Ad Avetrana è operativo un nuovo vertice per la Polizia Locale: il dottor Daniele Gigante ha assunto l’incarico di comandante, garantendo la propria presenza “a scavalco” con il Comune di Brindisi, dove conserva il grado di commissario superiore. La collaborazione tra le due amministrazioni è stata sancita da una convenzione che consente la condivisione del professionista, con una ripartizione equilibrata delle ore di servizio tra le sedi interessate.
Nelle sue prime ore di lavoro ad Avetrana, Gigante ha incontrato il sindaco Antonio Iazzi e la Giunta comunale, tracciando insieme le linee guida per l’attività futura del corpo di polizia. In questa occasione, il primo cittadino ha rivolto un caloroso benvenuto al comandante, esprimendo fiducia per un percorso costruttivo al servizio della cittadinanza.
Il nuovo incarico si inserisce in un percorso già consolidato per Gigante, che negli anni passati ha diretto la polizia locale di Oria e, prima ancora, quella di Cellino San Marco. L’ampio bagaglio di esperienze maturato in diversi territori rappresenta un valore aggiunto, soprattutto in termini di innovazione organizzativa e modernizzazione dei servizi. Il comandante è inoltre apprezzato per la sua capacità di coinvolgere il personale e introdurre strumenti tecnologici a supporto delle attività quotidiane.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.