
Altri sanitari positivi al virus in Puglia, Ad Ostuni, questa volta, dove un medico e un infermiere dell’ospedale della città bianca sono risultati positivi al test. I due sarebbero entrati in contatto nei giorni scorsi con un giovane di Carovigno ricoverato al Perrino di Brindisi affetto anche lui dal Covid-19.
Altri sette sanitari dello stesso ospedale di Ostuni sono stati messi in quarantena, tra radiologo, infermieri, e altri medici.
“La situazione inizia a complicarsi per il nostro ospedale – spiega il sindaco ostunese Giglielmo Cavallo – sette operatori sanitari sono stati messi in quarantena, e ci sono altre verifiche in corso. Voglio ringraziare tutti coloro che in queste ore sono in trincea, e un ringraziamento va anche ai volontari della Croce rossa di Ostuni, quelli del Ser e Era che si stanno adoperando per la comunità. E’ il momento di essere responsabili, chiedo alla gente di non uscire di casa. Insieme ce la faremo”.
A questo punto salgono a sette i casi di Coronavirus nella provincia di Brindisi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.