
Nella prima mattinata di oggi, una Ford Fusion con a bordo due donne residenti a Torre Santa Susanna ha perso il controllo mentre percorreva la rotonda situata all’ingresso di Latiano. L’autovettura, per cause ancora in fase di accertamento, ha sfondato il guardrail, terminando la corsa fuori carreggiata.
Fortunatamente, nonostante la violenza dell’impatto, le occupanti del veicolo non hanno riportato danni fisici, uscendo illese dall’abitacolo. Più seri, invece, i danni materiali: la Ford ha riportato ingenti danni alla carrozzeria e alla parte anteriore, mentre anche il tratto di guardrail coinvolto è stato pesantemente compromesso.
Sul posto sono intervenuti prontamente gli addetti alla manutenzione stradale, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area danneggiata, ripristinando la viabilità e segnalando il tratto pericoloso in attesa delle riparazioni definitive.
Roberto Epifani
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.