
Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi sulla Strada Statale 7, nei pressi dello svincolo per Massafra. Una famiglia composta da padre, madre e una bambina di circa dieci anni è rimasta ferita in seguito a uno scontro frontale tra un’utilitaria e un tir.
I tre occupanti dell’auto sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Le loro condizioni non sono al momento note. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante.
A seguito dell’impatto, la circolazione è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso, la rimozione dei veicoli coinvolti e i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per accertare le responsabilità e capire le cause del violento impatto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.