Presente Loredana Lecciso

I funerali di mamma Jolanda, Al Bano le dedica una canzone in chiesa

In chiesa, vietata ai fotografi, Al Bano ha cantato una canzone dedicata alla madre. Romina aveva spiegato di essere impossibilitata a recarsi a Cellino San Marco, sottolineando il suo dolore

Salento Puglia e mondo
Manduria mercoledì 11 dicembre 2019
di La Redazione
Al Bano al funerale della madre Jolanda
Al Bano al funerale della madre Jolanda © ® Riproduzione riservata Antimo Altavilla

Si sono svolti oggi pomeriggio, mercoledì 11 dicembre, a Cellino San Marco, i funerali di Jolanda Ottino, la madre di Al Bano. Aveva 96 anni. Il rito funebre celebrato da monsignor Renna, si è svolto nella chiesa madre dei Santissimi Marco e Caterina a Cellino alla presenza di tuti i componenti della grande famiglia Carrisi, di artisti e di una folla numerosissima di amici e conoscenti cellinesi e da ogni parte d'Italia (se ne contano più di tremila). In chiesa, vietata ai fotografi, Al Bano ha cantato una canzone dedicata alla madre.

Tra i parenti era assente Romina Power. La cantante ieri aveva spiegato di essere impossibilitata a recarsi a Cellino San Marco, sottolineando il suo dolore per la scomparsa della donna a cui è stata sempre molto legata. Inoltre ha speso parole di stima per l’ex Albano, con il quale, nell’ultimo periodo, ha ricucito i rapporti sia professionali sia umani.

Nelle scorse ore, sui social, anche l’altra ex celebre di Albano, Loredana Lecciso, ha dedicato un pensiero a mamma Carrisi, solo due parole scritte sui social nel giorno dell’addio: “Nonna speciale” aggiungendo un cuore rosso.

® Riproduzione riservata

Lascia il tuo commento
commenti