Organizzata da agenzia Lampo

A Milano la prima mostra per bambini che fa scandalo

Per saperne di più, ecco come gli organizzatori presentano l’evento sui social

Salento Puglia e mondo
Manduria domenica 02 dicembre 2018
di La Redazione
Locandina
Locandina © Facebook

La notizia comincia a circolare sui social ed è già scandalo con censure e insulti. Si terrà a Milano il 13 dicembre la prima mostra dal titolo inequivocabile: «P***o perbambini». Organizzata dall’agenzia “Lampo” nella sede della Galleria Lampo in viale Toscana.

Per saperne di più, ecco come gli organizzatori presentano l’evento sui social.

«I social lo censurano, le mamme lo querelano, ma nulla possono contro l'ingenuità del gesto amoroso, la semplicità e l'innocenza del proprio sesso. Ma origine e senso della ricerca stilistica e artistica di P***operbambini è proprio dare sfogo alla sessualità primigenia, erotica e sensuale nella sua naturalezza più viva, contro i nuovi bigottismi o proprio contro l'esibizione e il consumo commerciale dei corpi».

E ancora. «Non c'è pornografia, non c'è voyeurismo, solo fantasia e divertimento. Una grande nuova mostra per raccogliere tutta la produzione di P***operbambini, dalle origini ad oggi, con tante nuove produzioni che potrete anche portarvi a casa. In occasione del Natale non c'è migliore regalo che un po' d'amore, o sesso spinto».

Sinora le persone che parteciperanno all’evento lanciato su Facebook sono 174. 1704 quelle interessate. Non mancano i commenti di chi scrive: «voi siete pazzi». Ecco il link dell'evento: https://www.facebook.com/events/292253584736969/

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette