
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato stato arrestato a Milano con l’accusa di bancarotta fraudolentatrasferito e trasferito in carcere in seguito all’operazione della Guardia di Finanza nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Paola, in provincia di Cosenza. A quanto pare la società blucerchiata non è coinvolta nelle indagini.
Proprio ieri il presidente doriano aveva dichiarato la sua volontà di lasciare la guida della società genovese: “Dopo otto anni di sacrifici, lavoro, passione, perché io, oltreché un presidente, mi considero un grande tifoso della Sampdoria - aveva dichiarato in un’intervista a Repubblica -, ma anche di attacchi personali, spesso calunniosi e critiche pesanti, che io ritengo ingiustificate.
Per altre 5 persone coinvolte nella vicenda, tra cui figurerebbero secondo quanto si apprende anche la figlia Vanessa e un nipote, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Marietto Coppi
ven 10 dicembre 2021 03:02 rispondi a Marietto CoppiUn grande Presidente nel suo futuro la Juve quella di Torino.