Volontà di fare bene e in fretta

Gara per la Fiera Pessima, il comune chiama rinforzi

Il professionista che se ne occuperà è il geometra Pietro Caprino che contattato per le vie brevi ha dato la disponibilità per un compenso pari a 2.666 euro lordi.

Locali
Manduria martedì 09 ottobre 2018
di La Redazione
Municipio
Municipio © La Voce di Manduria

Con lo scopo di fare bene e in fretta e soprattutto per non commettere fatali errori, l’amministrazione straordinaria del comune di Manduria ha dato disposizione al dirigente di area di individuare un professionista esterno all’organico comunale a cui affidare le procedure di gara della prossima Fiera Pessima. Lo specialista dovrà supportare i dipendenti dell’Ufficio attività produttive in una serie di adempimenti relativi alla gara in oggetto. In particolare, tra gli altri compiti, dovrà integrarsi con l’attività del portale della centrale unica di committenza dell’Unione dei comuni di Montedoro in tutte le fasi sino all’aggiudicazione; verifica dei requisiti dei candidati, gestione della graduatoria e aggiudicazione provvisoria, bozza proposta di aggiudicazione.

Il professionista che se ne occuperà è il geometra Pietro Caprino che contattato per le vie brevi ha dato la disponibilità per un compenso pari a 2.666 euro lordi.

«Le ragioni del ricorso all’affidamento diretto – si legge nelle determina pubblicata ieri - risiedono nella necessità di dare avvio con urgenza all’espletamento del servizio al fine di raggiungere il risultato di affidamento del servizio, obiettivo ritenuto dalla Amministrazione necessario ed urgente per assicurare il buon andamento, l’efficienza e l’efficacia dell’azione amministrativa con l’organizzazione della fiera secondo tempi congrui».

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette