
I residenti automuniti delle principali strade del centro cittadino di Manduria sono avvertiti: nei giorni programmati per la pulizia meccanizzata, si devono ricordare di parcheggiare altrove per lasciare libera la strada al passaggio della macchina spazzatrice. Pena: multa per divieto di sosta e rimozione forzata del mezzo, per un esborso complessivo di circa 450 euro. L’obbligo scatterà quando nelle strade interessate sarà esposta la segnaletica verticale che riporterà il giorno della settimana in cui è previsto il passaggio della spazzatrice.
Ecco le strade che devono essere sgombre di auto dalle 6 alle 8 del mattino con il relativo giorno assegnato.
Tutti i lunedì dalle 6 alle 8
- Via Roma
- Via Mazzini
- Via Bell’acqua
- Via per Oria
- Via Antonio Bruno
Tutti i martedì dalle 6 alle 8
- Via per Uggiano
- Via per Maruggio
- Via I maggio
Tutti i giovedì dalle 6 alle 8
- Piazza Risorgimento
- Piazza Santa Gemma
Tutti i venerdì dalle 6 alle 8
- Corso XX Settembre
- Via Santa Lucia
- Via dei Montefuscoli
- Via per Avetrana
- Via per Lecce
Tutti i sabati dalle 6 alle 8
- Via San Pietro
- Via Chidro
- Via San Gregorio Magno.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
12 commenti
Giuse Dinoi
mer 17 aprile 2024 08:04 rispondi a Giuse DinoiE quindi ?Le altre strade so chiu fessi?
Limone Nero
mar 16 aprile 2024 10:09 rispondi a Limone NeroProibite il volantinaggio e' la citta" sara' piu' pulita.
leo
mar 16 aprile 2024 08:39 rispondi a leosalve a tutti volevo capire una cosa? se la macchina in sosta vietata viene danneggiata dalla rimozione forzata del carro attrezzi, visto tutti i sistemi elettronici cambi robotizzati? chi paga? è un carro attrezzi attrezzato.
Gregorio
mer 17 aprile 2024 01:24 rispondi a GregorioBoh 🤷♂️, …forse ti pagano il danno, ma successivamente AUMENTANO il VERBALE !! 🤣..cà c’è só fessi !!
Gregorio
mar 16 aprile 2024 01:37 rispondi a GregorioTra strisce BLU, soste riservate, passi carrabili ,… adesso il lavaggio delle strade, alla fine, per NON avere problemi di parcheggio dovremmo sostare nella ZONA INDUSTRIALE !! ……ma quanto ci costa avere la macchina 🚗 ?! Tutto gira sulle proprietà, tipo: casa 🏠 , auto 🚘, terreno 🌳, barca 🚤, …… POVERA A NUI !!!!
stuetuku
mar 16 aprile 2024 10:03 rispondi a stuetukuCONCORDO . AVERE UN'AUTO è UN LUSSO ,IL PROBLEMA è CHE LA MAGGIORANZA DELLE AUTO CHE VEDIAMO IN GIRO CAZZEGGIANO SENZA AVERE UNA DESTINAZIONE DI LAVORO MAGARI. MOLTI GIUINASTRI SGOMMUNU CU LU STEREO A PALLA ECC. ANCHE SE LA BENZA ARRIVA A 10 EURY A LITRU CI SARA' SEMPRI MOTU BBINKIAMIENTU E LI POVERACCI PAGANO L'ECCESSO DI REGOLE -LEGGI . EIOPAGOOOO
Realtà
mar 16 aprile 2024 01:24 rispondi a RealtàEra ora. Ottima iniziativa simile a quella di altri paesi
Gino
mar 16 aprile 2024 01:14 rispondi a GinoIl problema e chi controllera
Gregorio
mar 16 aprile 2024 08:23 rispondi a GregorioÈ vero che Manduria è sporca, però…fare tanti passaggi nell’arco del mese sembrano TROPPI. È anche vero che ogni SCUSA è buona per fare CASSA 🤑💰💸💶💴💲💵!!!!
Walter
mar 16 aprile 2024 08:20 rispondi a WalterCosa giusta e onestà.In questo paese sempre maleducazione e menefrechismo..
Gregorio
mar 16 aprile 2024 08:10 rispondi a GregorioSperiamo che per le ore 08:00 è tutto finito, anche perché il Signor Salvatore è più lento e gira sempre……. dallo stesso passaggio !!
Ntuninu
mer 17 aprile 2024 10:10 rispondi a NtuninuCondivido, guardandolo…mi eni la depressioni!