
Alla data di ieri i manduriani risultati positivi al coronavirus sono 74, quasi venti in più della precedente rilevazione risalente alle 24 prima.
Sono invece 48 le persone in stato di "sorveglianza e isolamento fiduciario". Dei 74 positivi, 49 sono asintomatici o con sintomi lievi mentre ben 26 si trovano ricoverati nei reparti Covid di Taranto o Manduria. Di questi ultimi 74 positivi, 8 erano già in isolamento e sono poi risultati positivi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
12 commenti
Senza cuore
sab 14 novembre 2020 05:39 rispondi a Senza cuorepardon 88
Domenico
sab 14 novembre 2020 10:05 rispondi a DomenicoSe gli egoisti, sbruffoni e negazionisti arroganti volessero correre il rischio di ammalarsi, rinunciando a ricorrere al S.S.N. o crepare per godersi la vita senza rinunciare a nulla, potrei dare un passo in dietro e dire: avanti, prego! Purtroppo la pandemia non ha una buona mira, non colpisce individualmente, ma va a scannaju. Perciò la società si dà le regole necessarie per difendersi dai prepotenti superficiali sopra descritti: bisogna farle rispettare...
C.F.
ven 13 novembre 2020 08:16 rispondi a C.F.Ieri: una cretina iperattiva in fila all'ufficio postale, mascherina sotto il naso. Altra cretina su strada vicina: senza maschera e svapava alla grande, spargendo nubi di vapore dalla sigaretta elettronica. Oggi: quattro idioti davanti al bar coffe hour (via Deledda, vicino al tecnico), mascherina sotto il naso, ovviamente. Se i social "Danno diritto di parola a legioni di imbecilli'', come ebbe a dire il Compianto Eco, il virus dà un'arma vile a milioni di stupidi vigliacchi, liberi di uccidere impunemente.
Giuse Demauro
ven 13 novembre 2020 05:13 rispondi a Giuse Demauroprovate a controllare la calcolatrice che i conti non tornano
Realtà
ven 13 novembre 2020 01:00 rispondi a RealtàContinuate a mandare (parcheggiare) i bambini a scuola....
Manduriano
sab 14 novembre 2020 06:22 rispondi a MandurianoCerto che fai commenti davvero elementari.........
Anonimo 2
ven 13 novembre 2020 10:57 rispondi a Anonimo 2Infatti, molto interessante l 'espressione:"troppo tempo senza studio...Io lo mando perché se no troppo tempo senza istruzione..." Non si può sentire, come se oggi non ci fossero tutti i mezzi per fargli fare qualcosa; per la cronaca c'è pure un canale televisivo ed il link è postato sulla maggior parte dei siti delle scuole... Invece di lamentarsi dell'inefficienza degli istituti scolastici, questa gente dovrebbe prendere atto che con una spesa minima i bambini potrebbero seguire anche da casa, TUTTI! Visto che da sempre tutti hanno PC e TV A CASA... Il reale dilemma dei genitori spesso è che devono poter usare tali strumenti esclusivamente a scopo dilettantistico o per fare pettegolezzo, per loro sarebbe inopportuno imparare ad utilizzarli per l 'istruzione dei figli.
Anonimo
ven 13 novembre 2020 09:00 rispondi a AnonimoGuardi che i bambini non li parcheggiamo mica a scuola come afferma lei... Ma si ricordi che si ha necessità di lavorare e per chi non ha aiuti, l unico rimedi rimane la scuola!
Da SE
ven 13 novembre 2020 11:19 rispondi a Da SEPoi appunto....Lo ha detto...RIMEDIO....Lei parla di rimedio per il suo "lavoro" ma se non c'è ancora il rimedio per GUARIRE....
Anonimo 2
ven 13 novembre 2020 10:43 rispondi a Anonimo 2Ma perfavore... Se volete sapete come fare...Il lavoro è diventato il più vile pretesto di fronte ad un problema così grave e conclamato! Sono schifata nel vedere con quanta superficialità avete attaccato le insegnanti senza pensare che magari i vostri figli sono i primi a far notare loro le contraddizioni che vivono in casa...In tutti i sensi....
Pietro Scrimieri
ven 13 novembre 2020 12:48 rispondi a Pietro ScrimieriX chi non ci crede, questi sono i fatti!! Se non ci CHIUDONO Completamente si andrà sempre peggio!!! CHIUDETE e aiutare chi effettivamente DIMOSTRA che vive e campa del suo lavoro/attività e non gente che BIVACCA dalla sera alla mattina nei bar grazie al reddito di cittadinanza!!!
matteo smeraldi
ven 13 novembre 2020 12:35 rispondi a matteo smeraldiquest'estate tutti al mare a fare il carnevale di rio, dopo l'estate come pecoroni tutti volevano stare senza mascherina e dubito fortemente che l'igiene delle mani sia stata fatta a dovere nonostante i ripetuti appelli del governo ancora adesso molti portano la mascherina per sport(sotto al mento o con il naso fuori perchè non respirano...mha se parlassero meno respirerebbero meglio) e adesso si pagano le conseguenze, inutile versare lacrime di coccodrillo. Auguri a tutti noi mandurisi.