
Il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro e l’assessore alla Pubblica istruzione Andrea Mariggiò non solo non erano stati informati del caso di positività nella scuola dell’Infanzia, ma nemmeno che la scuola è stata chiusa a loro insaputa con provvedimento della dirigente scolastica. E non da oggi, ma dal 6 novembre.
La circolare della dirigente Luisa Domata indirizzata a tutti i genitori della scuola dell’infanzia “Borsellino” e al personale docente e tecnico e al sito web dell’istituto, dispone «la sospensione delle attività didattiche per tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, plesso Borsellino, nei giorni 9 e 10 novembre 2020.»
Sarebbe sempre più interessante conoscere il parere degli amministratori locali disinformati su quanto avviene nella loro comunità.
Antonio Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
8 commenti
BENEDETTA MILIZIA DOCENTE DELLA DON BOSCO
dom 8 novembre 2020 06:38 rispondi a BENEDETTA MILIZIA DOCENTE DELLA DON BOSCOGentilissimo direttore, quello che ha scritto non corrisponde a verità, la dirigente dell’I.C. Don Bosco ha inviato una mail venerdì pomeriggio, appena saputo il problema della docente, peccato che il comune è chiuso sabato e domenica e nessuno apre e legge le mail. La prego di informarsi e smentire. Grazie
Maria Leda Perrucci
dom 8 novembre 2020 05:02 rispondi a Maria Leda PerrucciChi e' Luisa Addomata? Il 6 novembre la scuola era aperta . Cerchiamo di dare informazioni esatte che già la gente è esasperata o è meglio non dire niente
Laura
lun 9 novembre 2020 07:59 rispondi a LauraE lei dove ha letto Addomata ?? Sicuramente nell'articolo hanno sbagliato, avrebbero dovuto scrivere D'Amato e non Domata... Ma se lei ha delle notizie precise le dia !!!
Sara
dom 8 novembre 2020 06:44 rispondi a SaraLuisa Damato é la dirigente dell’istituto don bosco e borsellino... quindi si informi prima di scrivere! La circolare n.49 é datata 6 novembre! Si informi anche su questo, forse era meglio informarsi prima di scrivere. E poi non la circolare può essere stata emanata anche nelle ore pomeridiane, una giornata é composta da 24 ore forse anche questo non sa
Nazareno Dinoi
lun 9 novembre 2020 10:54 rispondi a Nazareno DinoiInvece di fare dello spirito su notizie così serie, avrebbe fatto meglio ad informare compiutamente le autorità e la cittadinanza e magari anche correggere l'errore di battitura sul cognome della dirigente, invece di nascondere la polvere sotta al tappeto.
Sara
mar 10 novembre 2020 02:55Ho risposto alla signora Maria Leda Perrucci e non a lei. Nessuno spirito, ho scritto semplicemente quello che andava scritto, come d’altronde ha scritto la docente Benedetta Milizia.
Benedetta Milizia
lun 9 novembre 2020 06:30Direttore buonasera, non ho capito il suo commento, riguarda me? Se si le assicuro che la dirigente ha subito informato il dipartimento ASL, mandato mail al comune, mi dica lei cosa bisognava fare ancora?
Benedetta Milizia
dom 8 novembre 2020 06:43 rispondi a Benedetta MiliziaC’è un errore la Dirigente dell’I. C.Don Bosco si chiama Damato Luisa