
Costerà molto caro ad un automobilista manduriano l’abbattimento di un palo della segnaletica luminosa che indicava lo stop sulla circumvallazione nell’intersezione con il passaggio a livello di viale Piceno.
È successo quattro giorni fa di notte ma il comando di polizia municipale del comune di Manduria è riuscito ad individuarlo grazie alle telecamere di sorveglianza che hanno immortalato la scena: l’auto che perdeva il controllo e saliva sul marciapiede prendendo in pieno il palo segnaletico.
Con il numero di targa la polizia locale ha rintracciato il proprietario dell’autovettura che, tra le altre cose, circolava priva senza assicurazione.
Per questo l’automobilista responsabile è stato multato per l’abbattimento della segnaletica, per l’invasione del marciapiede e per la mancanza di assicurazione del mezzo per un totale di 480 euro oltre al costo della segnaletica che gli sarà addebitato in seguito.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Mario Fortunato
gio 23 dicembre 2021 12:33 rispondi a Mario FortunatoCi fossero più controlli per le strade, si eviterebbe di far circolare gente senza assicurazione o che delinquono!
el chapo
gio 23 dicembre 2021 09:06 rispondi a el chapocosta meno la multa della polizza,bene!
Marco
gio 23 dicembre 2021 08:05 rispondi a MarcoPerché non verificare la copertura assicurativa dei veicoli con le videocamere installate su tutta la città?? Quello, invece, che ha rotto buona parte del sagrato della chiesa di San Francesco è stato ripreso dalle telecamere in Villa-piazza V. Emanuele giusto?? ??