
C’è preoccupazione tra gli amministratori del comune di Manduria per la positività al coronavirus di un componente della famiglia di un esponente della maggioranza. L’interessato che presentava sintomi, a quanto pare il figlio, si è sottoposto al tampone molecolare risultando positivo al Covid.
Tutta la famiglia è stata sottoposta in quarantena da parte del Dipartimento di prevenzione della Asl sino all’esito del tampone.
In queste ore l’amministratore che si trova in isolamento fiduciario starà contattando i suoi colleghi di coalizione, presumibilmente anche con gli assessori e lo stesso sindaco, con i quali ha avuto contatti stretti. Tra questi potrebbero inserirsi anche i dipendenti del comune di Manduria con i quali l’esponente politico avrebbe avuto contatti di lavoro.
Intanto il bollettino dell’aggiornatissimo, si fa per dire, ufficio del comune incaricato di diffondere i dati sui contagi in città, è fermo ancora al 17 dicembre quando i positivi accertati erano 50 e 62 in isolamento.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.