
E’ Romano Vassallo l’imprenditore manduriano di 31 anni deceduto questa notte in un incidente stradale avvenuto sulla Monacizzo Pulsano. Era a bordo di uno scooterone quando per cause in corso si accertamento è uscito fuori strada. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro se non che non sono coinvolti altri mezzi.
L’episodio mortale è avvenuto prima della mezzanotte di ieri ma solo dopo un paio d’ore il suo corpo è stato trovato dai familiari che non vedendolo arrivare si erano messi alla sua ricerca. Lascia la moglie e due figli molto piccoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118 che ha potuto constatare solo il decesso avvenuto con molta probabilità sul colpo.
A quanto pare il trentunenne, figlio di una famiglia di imprenditori molto noti a Manduria per la loro attività nel campo della lavorazione del legno (la loro azienda realizza scale, gazebo ed altri arredi da giardino), era atteso a casa di alcuni parenti distante circa un chilometro dal luogo dell’incidente dove avrebbe dovuto trascorrere la vigilia di ferragosto. Era lì che l’attendava anche la moglie e le due figlie.
Il suo corpo è stato portato nella notte nella camera mortuaria del cimitero di Lizzano dove nella giornata di oggi sarà prelevata e portata a Manduria pe ri funerali che con molta probabilità si terranno domani.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
dom 15 agosto 2021 07:44 rispondi a GregorioUn ragazzo d oro!la vita è davvero stronza