E' intervenuta la polizia

Momenti di follia e di panico a Torre Colimena per dei colpi di pistola scacciacani tra la folla

L'esibizione di un giovane in stato confusionale

Cronaca
Manduria domenica 18 luglio 2021
di La Redazione
Torre Colimena
Torre Colimena © La Voce di Manduria

Momenti di panico ieri sera a Torre Colimena, marina di Manduria, per dei colpi di pistola, pare una scacciacani, esplosi da un giovane di Avetrana che si trovava in uno stato confusionale.

Dopo la pericolosa esibizione che per fortuna non ha provocato feriti ma solo tanto spavento nell’affollata località marina, il giovane pistolero è entrato in un ristorante e si è accasciato apparentemente privo di sensi.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 che e una pattuglia di poliziotti del commissariato di Manduria che hanno scortato l’ambulanza sino al pronto soccorso dell’ospedale Marianna Giannuzzi dove il giovane è stato visitato e dimesso dopo terapia. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti
  • Salvatore ha scritto il 19 luglio 2021 alle 15:20 :

    Credo che il giovane sia manduriano vista la residenza a Torre colimena. Non diamo false informazioni. Rispondi a Salvatore

    Riccardo ha scritto il 19 luglio 2021 alle 16:45 :

    Il tuo commento è edificante, costruttivo ed interessante!!! Cosa cambia la residenza rispetto alla gravità dell'evento??? 🤦🤦🤦🤦 Sai cogliere solo questo banalissimo aspetto piuttosto che tanti altri, molto più sostanziali??????????? Rispondi a Riccardo