
Il comune di Manduria è l’ultimo grande comune di questo versante orientale della provincia a non avere ancora riaperto il mercato settimanale per i prodotti alimentari così come prevede il decreto del presidente del consiglio e come hanno già fatto quasi tutte le altre amministrazioni della zona.
Il dirigente del settore, avvocato Enzo Dinoi, nel suo doppio ruolo di comandante del corpo di polizia municipale e quindi responsabile della vigilanza, non ha ancora deciso quando offrire ai manduriani questo servizio che offre duplici vantaggi: alla popolazione che potrà acquistare prodotti alimentari a prezzi sicuramente più vantaggiosi rispetto a quelli praticati in questo periodo nei supermercati; e soprattutto ai commercianti ambulanti che avrebbero una boccata d’ossigeno dopo un lungo periodo di inattività.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio D.
mer 6 maggio 2020 06:37 rispondi a Gregorio D.ma perchè? C'è qualcosa che è ripartita a Manduria? Io la vedo sempre lì da più di 20 anni!