
Cessato allarme all’ospedale di Manduria per un decesso avvenuto ieri di una 75enne sulla quale si sospettava il contagio al coronavirus. Questa mattina da Bari è arrivato l’esito dei tamponi che sono risultati tutti negativi.
Come riporta oggi Quotidiano, la donna che era ospite di una Rsa della provincia di Taranto, era stata portata al pronto soccorso per una grave insufficienza respiratoria dovuta ad una polmonite tipica della malattia da Covid-19. I sanitari avevano quindi sospettato il contagio effettuando s di lei il tampone inviato a Bari. Nell’attesa dei risultati arrivati questa mattina, i locali del pronto soccorso erano stati momentaneamente chiusi.
Intanto questa mattina il personale della Protezione civile di Manduria ha già allestito all’ingresso dell’ospedale Giannuzzi la tenda-filtro dove dovranno passare i pazienti per una prima valutazione. Si ricorda che da oggi sono sospesi tutti i ricoveri ed esami programmati e che l’accesso in ospedale è consentito solo ai casi di vera urgenza.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.