
Sulla “vertenza” Giannuzzi interviene anche l’ex sindaco democristiano Enzo Caprino che avanza un’idea che merita di essere ripresa e discussa. «E' vero che non si possono avere ospedali in ogni cittadina – afferma il politico - ma se c'è un ospedale di primo livello che serve la zona occidentale della provincia (Castellaneta) deve esserci anche un ospedale di primo livello per la zona orientale (Manduria)».
«Questa è la logica da seguire e questo è quello che ogni comune della parte orientale della Provincia deve affermare», prosegue Caprino che lancia una proposta interessante: ogni comune deliberi un proprio atto di Consiglio Comunale ed ogni mese invii un telegramma all’assessore Lopalco per ricordagli che il territorio orientale ha bisogno di un ospedale di primo livello come ce l’ha l’altro versante occidentale».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
7 commenti
Cricoriu
sab 30 ottobre 2021 02:24 rispondi a CricoriuMassaro, Caprino, "craparieddu", e ora Pecoraro....nella nostra "massaria" nessun miglioramento tangibile e/o realizzato. Solo parole
Leo Scialpi
ven 29 ottobre 2021 04:59 rispondi a Leo ScialpiGiusto quello che dice Enzo Caprino spero che ne prenda atto prima il nostro sindaco e poi gli altri.
cosimo antonio
ven 29 ottobre 2021 03:24 rispondi a cosimo antonioRicordatelo questo saggio suggerimento a prescindere dai colori politici.
giorgio sardelli
ven 29 ottobre 2021 12:50 rispondi a giorgio sardellinon so perchè il manduriano deve assolutamente criticare tutto e tutti a prescindere, il suggerimento del Sig. Caprino è molto intelligente ed è da prendere in assoluta considerazione da parte degli amministratori manduriani in quanto anche loro intelligenti, il Sindaco Pecoraro dovrebbe fare tesoro del suggerimento del sig. Caprino perchè i comuni limitrofi sono interessati all'ospedale Giannuzzi di Manduria e devono farsi sentire martellando in continuazione la ASL Taranto e Regione fare capire che alle parole seguono i fatti.Questi Signori devono smettere di servirsi del nostro territorio solo per rosicare voti
Emanuele
sab 30 ottobre 2021 10:38 rispondi a EmanueleCondivido pienamente
Realtà
ven 29 ottobre 2021 09:48 rispondi a RealtàCondivisibile
Marietto Coppi
ven 29 ottobre 2021 06:20 rispondi a Marietto CoppiCaprino quando si muove crea impulsi intelligenti. Ricordo l'acqua potabile per Torre Colimena che dovrebbe arrivare:ma quando?