
Da oggi tutte le sterilizzazioni di gatti in programma nella Asl veterinaria di Manduria, sono sospesi sino a data da destinarsi. Motivo: gli uffici del palazzo Scialpi, sulla via per San Pietro in Bevagna, sono stati spostati in via per Uggiano non adatti agli interventi di questo genere. Il personale del settore veterinario ha dovuto lasciare le stanze ad altri servizi che occupano i piani superiori del Palazzo Scialpi che saranno oggetto di lavori di consolidamento.
A farne le spese saranno i proprietari di gatti da sterilizzare che se lo vorranno fare ed avranno le possibilità, si dovranno rivolgere ai privati facendosi carico dei costi.
Una cattiva notizia per le gattare manduriane che gestiscono le numerose e popolose colonie feline presenti in città. Ogni settimana sono una cinquantina i gatti sterilizzati dal servizio veterinario sfrattato il cui personale è stato trasferito nei piccoli uffici di via per Uggiano dove mancano gli spazi e i presidi chirurgici idonei.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
mar 28 marzo 2023 09:27 rispondi a GregorioQuindi aspetteranno. Solo di timbrare il cartellino??