
Antonio Rizzello, 27 anni, figlio di Pompilio, noto pescatore e ristoratore di Avetrana, è morto oggi pomeriggio durante una immersione subacquea nel mare di Torre Colimena. L'uomo che era sceso con le bombole per raccogliere ricci ha accusato un malore ma quando è stato portato a riva il suo cuore si è fermato. Inutili gli interventi del personale del 118 di Avetrana e Sava. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia. Domani tutti i particolari.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Massimo
dom 11 febbraio 2018 06:43 rispondi a MassimoCordoglio alla famiglia rizzello
Oscar Rizzello
sab 10 febbraio 2018 11:19 rispondi a Oscar RizzelloHanno aspettato un'ora l'ambulanza e mio zio è morto in più dopo un'ora che aspettavano, l'ambulanza era senza MEDICO a bordo Siete merdeeee??
sergio di sipio
sab 10 febbraio 2018 07:49 rispondi a sergio di sipioLe tragedie sono dei momenti in cui il tempo si ferma e fa tornare in mente i ricordi . Il giovane Antonio lavorava nella pescheria di famiglia. Portava avanti un lavoro duro e quotidiano. Ora c'è una vedova ed un figlio a cui badare. Un forte abbraccio a tutta famiglia Rizzello.