
Non ce l’ha fatta Francesco Carone, il 54enne precipitato nella giornata di ieri dal balcone della sua abitazione a Oria. L’uomo è deceduto questa mattina all’ospedale "Perrino" di Brindisi, dove era stato trasportato in condizioni gravissime subito dopo l’incidente.
Secondo una prima ricostruzione, la tragedia si sarebbe consumata a causa del cedimento improvviso di una barriera in plexiglass che fungeva da ringhiera. Carone è precipitato nel vuoto da un’altezza di circa quattro metri, riportando lesioni troppo gravi per essere superate nonostante i tentativi disperati dei sanitari.
Sul posto erano intervenuti immediatamente i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine. Saranno ora le autorità competenti a dover accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità, soprattutto in merito alla sicurezza della struttura.
Profondo cordoglio nella comunità oritana, dove Francesco Carone era molto conosciuto. Numerosi i messaggi di vicinanza e dolore apparsi sui social nelle ultime ore.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.